Cos'è l'Elettrodepilazione ad Ago?
L'elettrodepilazione ad ago è una tecnica precisa, sicura ed efficace che distrugge permanentemente la radice del pelo tramite un piccolo impulso elettrico. Un ago sottilissimo viene inserito delicatamente nel follicolo pilifero, garantendo risultati permanenti e visibili sin dalla prima seduta.
E' adatta ad ogni tipo di pelo, anche quelli biondi, sottili o addirittura bianchi. E' molto performanti su piccole zone, su pelli scure o sui tatuaggi!
elettrodepilazione ad ago: i vantaggi
Risultati Permanenti
Elimina il pelo definitivamente lasciando una pelle liscia e setosa.
Precisione Assoluta
Ideale anche per zone delicate come viso, sopracciglia, labbra e aree sensibili.
Niente Più Peli Incarniti
Elimina e previene definitivamente la formazione di peli sottopelle e follicolite.
Adatta a Tutti i Tipi di Pelo e Pelle
Efficace su peli bianchi, biondi, rossi o sottili, su qualsiasi tonalità di pelle.
ELETTROEPILAZIONE AD AGO
Perchè scegliere l'elettroepilazione ad ago.
Come Avviene il Trattamento?
Ogni seduta è personalizzata e viene svolta da operatori specializzati che inseriscono con precisione un ago sterile e monouso in ogni follicolo pilifero da trattare. Un impulso elettrico rapido e mirato distrugge immediatamente il bulbo pilifero, impedendo al pelo di ricrescere.
Per chi è indicata?
L’elettrodepilazione ad ago è ideale per chi desidera una soluzione definitiva all’epilazione, soprattutto nei casi in cui il laser non risulti efficace (ad esempio su peli chiari, bianchi o molto sottili).
Differenza tra Elettrodepilazione ad Ago e Laser
A differenza della depilazione laser, l'elettrodepilazione ad ago agisce efficacemente, indipendentemente dal colore del pelo e della pelle. Questo rende l'elettrodepilazione ad ago la soluzione ideale anche per peli chiari, sottili o bianchi che non rispondono bene a laser e luce pulsata. Inoltre permette di arrivare in zone che non possono essere trattate con il laser o luce pulsata, come ad esempio: orifizi (orecchie, naso ecc.), tatuaggi, nevi e nei.



